Quantcast

Servizio civile, a Borgo a Mozzano iscrizioni aperte fino a domani

Undici i posti disponibili nelle scuole, alla biblioteca comunale e al museo della memoria

Ancora aperte le candidature per il servizio civile universale, promosso dal Centro Nazionale del volontariato: c’è tempo fino alle 14 del 26 gennaio per inviare le domande.

A Borgo a Mozzano si cercano 11 volontari, di età compresa tra i 18 e i 28 anni. Il servizio civile ha durata di un anno, con un impegno settimanale di 25 ore suddivise su 5 giorni, per le quali sarà riconosciuto un rimborso di 444,30 euro mensili.

I posti disponibili sono così suddivisi: 3 posti per l’Ufficio sociale, due per la Biblioteca comunale F.lli Pellegrini e altri due per il Museo della Memoria. Infine, sono quattro i volontari che affiancheranno il corpo docente nelle scuole del comune.

Per conoscere tutti i progetti e per procedere con l’invio della candidatura è possibile consultare il sito

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.