Un futuro per la Valserchio scende in campo con Paolo Bianchi

Il movimento sostiene Bagni di Lucca al centro

Lo storico movimento Un Futuro per la Valserchio scende in campo per le amministrative di giugno a fianco di Paolo Bianchi con Bagni di Lucca al Centro.
A darne comunicazione Roberto Andreotti ideatore e detentore del marchio più comunemente conosciuto con il gufetto al centro, negli anni presente in molto gruppi consiliari come Coreglia Antelminelli, Molazzana, Pieve Fosciana e Bagni di Lucca.

”Questo è il comune dove sono cresciuto ed ho passato gran parte della mia vita – esordisce Andreotti -. Questo è il posto che chiamo casa”.

”Ho scelto il progetto di Paolo Bianchi, in quanto, attualmente il migliore nella competizione elettorale – spiega Andreotti – purtroppo non è stato possibile creare una lista unitaria di centrodestra, e così abbiamo deciso con Paolo Bianchi, il suo gruppo, e Simone Simonini Segretario Provinciale di Italia al Centro con Toti di scendere in campo con una lista civica di ispirazione di centrodestra che si rifà storicamente per elettorato a quei valori tanto cari ai cittadini di Bagni di Lucca. Idee e programmi per la comunità – conclude Andreotti -. Le denigrazioni e le polemiche le lascio agli altri”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.