Bagni di Lucca, tornano le passeggiate estive con la Fondazione Montaigne

Cinque gli itinerari proposti con la novità della visita alla sala espositiva dell' EuroMarchi

A luglio e agosto i ragazzi della Fondazione Montaigne replicheranno l’esperienza delle Passeggiate estive a Bagni di Lucca fra arte, storia e paesaggio. Cinque gli itinerari proposti con la novità della visita alla sala espositiva dell’ EuroMarchi, nota azienda di prodotti presepiali e di oggettistica varia.

Il 2 e il 30 luglio appuntamento con il cinquecentesco borgo del Bagno alla Villa con punto di ritrovo alla Chiesa Inglese alle 17. Poi il 14 luglio e il 4 agosto sarà la volta della sala espositiva dell’EuroMarchi e del cimitero inglese con punto di ritrovo parcheggio Euro Marchi alle 16. Le passeggiate andranno avanti il 24 luglio e 28 agosto a Ponte a Serraglio con l’Ospedale Demidoff,  il Bagno Bernabò, il Casino dei giochi con punto di ritrovo a Parco di Villa Fiori alle 10. Il 10 luglio e il 7 agosto è il turno dei tesori d’Arte nel paese di Benabbio con punto di ritrovo in Corte Cesare Viviani a Benabbio alle 17 e infine il 3 luglio appuntamento con il laboratorio artigianale Arte Barsanti alle 10.

Chi è interessato  a partecipare alle  passeggiate  potrà telefonare al numero 335 5821084 o scrivere a fondazioneinfopasseggiate@gmail.com
Risponderanno i ragazzi del comitato culturale della Fondazione Agnese, Giulia, Giulia, Letizia e Pietro pronti ad accompagnare i visitatori con entusiasmo e preparazione nei vari itinerari. La partecipazione è gratuita e le prenotazioni dovranno essere registrate entro e non oltre le 17 del giorno precedente la visita.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.