Medico di base, il dottor Biagioni torna per due mesi a Borgo e Fabbriche
I sindaci Andreuccetti e Giannini lanciano un appello alla Asl: “Serve continuità, ci auguriamo che questo incarico sia confermato in via definitiva”
“Bentornato al dottor Alessandro Biagioni che, almeno per i prossimi due mesi, coprirà il posto lasciato vacante dalla dottoressa Stefania Pistoia”. Così il sindaco di Borgo a Mozzano Patrizio Andreuccetti e il sindaco di Fabbriche Michele Giannini salutano il ritorno del dottor Biagioni: il medico, infatti, era già stato in servizio in questa zona, prima della dottoressa Pistoia, dimissionaria.
“Grazie, quindi, all’Asl Toscana nord ovest per aver tempestivamente trovato una soluzione che, per ora, sarà solo temporanea. Ci auguriamo che da subito si prendano i necessari provvedimenti per trovare un medico di base che dia continuità e certezze ai tanti assistiti degli ambulatori di Borgo a Mozzano, Corsagna e Fabbriche di Vallico. Il dottor Biagioni è molto amato e stimato da tutte le cittadini e i cittadini di quest’area: il nostro auspicio è che ciò che al momento è solo temporaneo diventi una scelta definitiva”.


