Briciole di teatro, successo per gli spettacoli ad Artemisia

Anche la scorsa domenica (26 marzo) lo spettacolo di burattini organizzato dal Centro culturale di Tassignano per la rassegna Briciole di teatro ha avuto un ottimo successo con larga partecipazione di grandi e piccoli al polo culturale Artemisia a Tassignano. La rassegna che è ormai alla ventiduesima edizione, organizzata con il patrocinio del Comune di Capannori annovera una serie di compagnie esperte per questo tipo di spettacoli rivolto a bambini della scuola  elementare e della scuola dell’infanzia.

Questa volta lo spettacolo La Bella e la Bestia della compagnia Puzzle Animazione ha intrattenuto e divertito un centinaio di bambini ed adulti.
Nelle domeniche passate i bambini avevano potuto ammirare i burattini di Fabricio il Pagliacio e del bravissimo Alessandro Gigli con spettacoli davvero esilaranti.
La rassegna di teatro si chiuderà domenica prossima (2 aprile) con lo spettacolo di burattini La Grotta delle fate della compagnia teatrale La dama e l’unicorno con racconti di fiabe e leggende che hanno come tema le  fate e i folletti  delle leggende popolari dei nostri appennnini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.