Giuseppe Ciulla alla Libreria Baroni a sostegno della lista Tsipras con il libro “Un’estate in Grecia”

A sostegno della lista Tsipras, domani (3 maggio) alla libreria Baroni, via San Frediano 26, alle 18, si terrà la presentazione del libro Un’estate in Grecia di Giuseppe Ciulla, introdotto da Gianni Quilici con la presenza dell’autore e l’intermezzo musicale di Laura Bartolini. Il libro racconta un viaggio di 4000 chilometri nel cuore della Grecia: da Atene al monte Athos fino ai confini con la Turchia. Un viaggio del corpo e dell’anima, incontri con personaggi e con storie incredibili a bordo di pullman, treni, traghetti e molto camminando. “Una Grecia – si legge nella presentazione – che i giornali e le tv non raccontano. Un viaggio per conoscere l’Europa dei popoli, non quella delle banche centrali”.
Giuseppe Ciulla giornalista e autore televisivo, lavora alla trasmissione tv L’ultima parola (Rai2). Ha scritto tra l’altro, Lupi nella nebbia (Jaca Book) e Ai confini dell’impero (Jaca book)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.