Quantcast

“Viviamo la politica come servizio”, Ciacci rilancia il sostegno ad Abc

Abc verso le elezioni amministrative. E arriva il sostegno alla candidata Francesca Palazzi dall’ex assessore Alessio Ciacci, uno dei fondatori del movimento Alleanza per i Beni Comuni: “I beni comuni, la partecipazione, la politica come servizio – dice Ciacci – i valori di Abc che ho sempre condiviso e che mi spingono a votare e sostenere Francesca Palazzi candidata sindaco. Alleanza per i Beni Comuni è una gran bella novità nel panorama capannorese: si propone di portare avanti ciò per cui mi sono sempre speso nel mio impegno pubblico e privato ovvero la politica di partecipazione autentica. Uno spirito che progressivamente purtroppo il territorio si è visto sottratto da un modo di fare politica troppo distante dalle persone, dai bisogni dei cittadini, dalla difesa dei beni comuni. Abc è dei cittadini e non degli apparati di potere: è l’unica forza in grado di garantire il territorio e la comunità senza logiche compromissorie e con una buona conoscenza delle necessità che il territorio ed i suoi abitanti vivono nelle numerose frazioni di Capannori. Francesca è la figura che esprime in pieno la coerenza tra contenuti metodi e persone su cui Abc è nata e cresciuta”.

“Abc – prosegue Ciacci – garantisce novità e competenza unendo alla determinazione quella freschezza e quella umiltà degne di governare il nostro caro territorio. Invito amici e simpatizzanti a sostenere e a votare Abc e la sua candidata Francesca Palazzi alle prossime amministrative del 25 maggio, è solo l’inizio di un percorso che potrà far crescere un progetto autentico, uno spirito vero di comunità e l’eliminazione di tanti muri che fino ad oggi hanno allontano troppe persone dalla passione civica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.