Giustizia, fisco ed elezioni diretta del capo dello stato: Ncd invita alla firma delle tre proposte di iniziativa popolare

Riformare la giustizia per bilanciare i poteri della difesa e dell’accusa, cambiare il sistema fiscale per favorire i redditi di lavoro e dei pensionati con una’unica aliquota del 20 per cento, elezione diretta del Capo dello Stato.
Queste le tre proposte di iniziativa popolare che si possono sottoscrivere presso gli uffici della segreteria comunale a palazzo Santini (via Cesare Battisti) fino al 31 ottobre, negli orari 9-13 il lunedì, mercoledì e venerdì e negli orari 9-13 e 15-17 il martedì ed il giovedì. A ricordarlo è il circolo Lucense del Nuovo Centrodestra.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.