Quantcast

Rossi e Pd toscana: “Bene emendamento Marcucci per Election Day”

A margine dei lavori dell’assemblea nazionale del Partito Democratico in corso a Roma il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, il segretario regionale del Pd toscano Dario Parrini e il responsabile enti locali Stefano Bruzzesi hanno parlato con il senatore Andrea Marcucci in merito all’emendamento alla Legge di Stabilità presentato in Parlamento da Marcucci stesso circa l’accorpamento delle elezioni regionali con la tornata amministrativa che coinvolgerà circa mille comuni nel 2015.

Da tutti è stata condivisa tale opportunità vedendo nell’election day un elemento di riduzione di costi e una spinta anti-astensionistica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.