Pietrasanta, secondo appuntamento di “Colazione con Massimo”

“Colazione con Massimo” al Bar Ghimenti nel centro di Pietrasanta. Secondo appuntamento domani (16 aprile) alle 8,30, del curioso ed informalissimo tour nei bar di Pietrasanta e frazioni per il candidato sindaco di Pietrasanta prima di tutto che che ha come obiettivo quello di incontrare e raccogliere da concittadini, amici, sostenitori e residenti segnalazioni, spunti, idee e proposte per migliorare la città partendo dalle piccole cose come il decoro e l’arredo urbano.
Partito dal Bar Simone, al Crociale, il tour di A colazione con Massimo andrà avanti fino alle prossime elezioni comunali. Ecco tutti i prossimi appuntamenti del mese di aprile già calendarizzati: sabato 18, alle 8,30, Bar La Pergola; domenica 19, alle 11, Bar Pietrasantese; giovedì 26, alle 11, Bar del Teatro e giovedì 30, alle 8,30, Bar Dazzi.
I gestori dei bar che vogliono sostenere l’incontro con i cittadini possono rivolgersi al comitato elettorale alla sede di via Oberdan (ex negozio Pellegrini), scrivere alla mail comitato@mallegnisindaco.it o contattare Giacomo Vannucci al 347.5591830.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.