Lamioni: “Mugnai si sveglia tardi, ma sono pronto ad accoglierlo in Passione per la Toscana”

“E singolare che il buon Mugnai si accorga oggi della dispersione di energia del centrodestra: è 5 anni che capita costantemente, tanto da aver delegato l’opposizione alle fronde interne alla maggioranza di Rossi. Sulla mia civicità non so cosa non capisce Mugnai: il suo segretario regionale, in tempi non sospetti, anche attraverso un comunicato ufficiale, mi cercò proprio per questo, per accettare nel dare una sintesi tra realtà libere della nostra regione e forze del centrodestra, per un’alternativa di governo concreta e non solo nelle parole”. Lo sottolinea il candidato presidente per Passione per la Toscana, Giovanni Lamioni.

“Come è andata si sa – sottolinea l’aspirante governatore -, proprio Forza Italia ha disperso le energie per questa opportunità, optando per una scelta tutta politica e non aperta alla società civile e al mondo dell’impresa e del lavoro. Cosa che non ha fatto Area Popolare che, con coraggio e intelligenza ha deciso di giocare questa scommessa con noi civici. La mia energia non la disperdo, visto che vivo d’impresa e non potrei permettermelo, ma la metto appassionatamente per la Toscana, sospendendomi dal mio ruolo camerale per dedicarmi a questa sfida, senza paracadute da vecchia politica, comprese prebende pubbliche di un consiglio regionale che non si riunisce più. Naturalmente, come ho già sottolineato, sono pronto ad accogliere l’amico Mugnai e Forza Italia tutta in Passione per la Toscana e rafforzare insieme una vera alternativa per la nostra Regione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.