Quantcast

Lamioni incontra Flavio Tosi: “Stesso percorso per non lasciare il paese in mano alla sinistra”

Giovanni Lamioni, candidato presidente di Passione per la Toscana, la lista delle reti civiche toscane e Area Popolare, si è incontrato con Flavio Tosi, sindaco di Verona e candidato presidente del Veneto con un’analoga coalizione. “Con Flavio non c’è solo identità di vedute, ma perfetta simbiosi nel costruire già da oggi una vera alternativa, che dai nostri Comuni e territori salga e diventi nazionale, dando una prospettiva e una rappresentanza ai tanti elettori che si sentono alternativi alla sinistra ma che sono stati lasciati soli dalle forze politiche del vecchio centrodestra, cominciando da quello toscano mai veramente all’opposizione e sempre subalterno”, afferma Lamioni.

“Serve una nuova via, credibile popolare e moderata che non lasci il Paese in mano alla sinistra, che allo stesso tempo difenda l’Italia del fare e non la lasci schiacciata tra una destra populista e inefficace, da una parte e forze ormai mute e non rappresentative del vecchio centrodestra dall’altra. La mia proposta e quella di Giovanni vanno proprio in questo senso e sono parte della stessa visione e progetto” ha concluso Flavio Tosi. Nei prossimi giorni continueranno i contatti e gli scambi tra i due candidati presidenti, che si sono impegnati a continuare insieme il percorso anche dopo la scadenza elettorale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.