Promoter cinese incontra Giovanni Lamioni con i Monarchici Federalisti

Sabato scorso (16 maggio) il movimento dei Monarchici Federalisti ha fatto visita al comitato elettorale del candidato alla Regione Toscana, Giovanni Lamioni candidato alla carica di governatore con la lista Passione Toscana, presente anche il consigliere uscente Udc, Giuseppe Del Carlo.
La deegazione era composta dal cavalier Mauro Mazzoni del movimento monarchici federalisti e dal segretario nazionale dei geometri Luigi Cartei, del movimento Toscana Granducale. I due hanno portato in visita il promoter cinese Sergio Gao (Shuai) insieme alla sua segretaria e sono stati affrontati argomenti di economia, lavoro e sicurezza riguardanti la Regione Toscana.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.