Lamioni (Passione per la Toscana): “Deluso dal sostegno del senatore Barani alla pessima sanità toscana”

“Sinceramente non so se sentirmi più scorato o arrabbiato. Le ultime dichiarazioni del senatore Barani a sostegno della pessima sanità regionale targata Rossi sono una mazzata per chi, come me, in tutti questi anni ha votato centrodestra sperando in un vero cambiamento e si ritrova davanti alla cruda verità di un ceto politico che il cambiamento non lo ha mai nè cercato nè voluto”. Così Giovanni Lamioni, candidato presidente di Passione per la Toscana, la lista dei civici di centrodestra e di Area Popolare dopo le dichiarazioni di Lucio Barani a sostegno della sanità toscana targata Rossi.

E aggiunge: “Il fatto che Barani venga proprio da una provincia dove la locale Asl ha generato più di 400 milioni di euro di buco che Rossi ha cercato di coprire massacrando gli altri territori toscani, non basta a spiegare tutto ciò: il vecchio centrodestra, come fa ancora oggi, ha da tempo deciso di rinchiudersi in una sorta di riserva indiana, senza mai davvero contrastare la sinistra al potere, abbandonando i tantissimi che, come me, continuavano a votarlo e che oggi sono tentati di restare a casa o scegliere opzioni di pura protesta”.
E conclude: “Per questo ho deciso di scendere in campo in prima persona, insieme a tanti che come me vengono dalla trincea del lavoro e dell’impegno civico e civile, per offrire una vera alternativa al potere arrogante della sinistra e alla scelta sconfortante del ceto politico del vecchio centrodestra”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.