Quantcast

Summit della Dc ad Altopascio verso le comunali

Buona partecipazione alla riunione della Democrazia Cristiana che si è tenuta nella serata del 12 gennaio all’interno dei locali ristorante Il Valico ad Altopascio, organizzata dal segretario provinciale di Lucca Quinto Bernardi in vista della partecipazione alle prossime amministrative di primavera 2016.

Hanno partecipato fra gli altri Andrea Rosati della segreteria di Lucca, Mario Bertozzi, Diego Ricci e Matteo Basteri della segreteria di Massa Carrara, Claudio Cubattoli e Piero Pennisi della segreteria di Siena, Stefano Mettini e Jenny Gonzales della segreteria di Livorno, Marco Pili della segreteria di Pisa, e molti altri. Ospite d’onore il vice sindaco di Altopascio Francesco Fagni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.