Quantcast

Lucca Civica: urbanistica, necessari confronto e ascolto

Il confronto con i cittadini su temi importanti come può essere quello del piano strutturale è fondamentale, così come l’ascolto. Lo ricorda Lucca Civica sostenendo di credere “fortemente nel ruolo da cinghia di trasmissione tra giunta e cittadinanza che deve svolgere il consiglio comunale, proprio per questo come associazione regolarmente organizziamo momenti di incontro con la cittadinanza sui temi dell’amministrazione cittadina”. 

“Proprio nell’ultima riunione svoltasi settimane fa – spiega il gruppo consiliare -, abbiamo ricevuto alcune osservazioni riguardo il piano strutturale grazie ai quali abbiamo presentato un emendamento per una migliore salvaguardia del quartiere di Sant’Anna. Lucca Civica quindi prosegue il suo impegno politico, a sostegno della giunta, ma con un giudizio indipendente, libero e sempre attento alle esigenze dei cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.