Lazzareschi (FI): “Basta attacchi, serve unità”

La polemica in Forza Italia infiamma il dibattito politico. E sul tema, a difesa delle posizioni del coordinatore provinciale azzurro, Maurizio Marchetti, interviene il consigliere comunale di Capannori, Daniele Lazzareschi: “Mi posso permettere di prendere la parola perché, a differenza di altri, non ho mai avuto incarichi – dice – nonostante abbia dimostrato di saper ottenere consensi. Dal mio osservatorio, dunque, non posso accettare le critiche strumentali che a partire da Gasparri sono state indirizzate a Marchetti. Del resto lo stesso Gasparri non ha brillato a Roma, quindi è il primo che dovrebbe fare autocritica. Gli altri si sono voluti vendicare, ma facendo così hanno certamente alimentato l’impressione di essere in malafede”.

“Credo sia arrivata l’ora di tornare a essere compagine che mira a governare – conclude Lazzareschi – come ben ha fatto a Altopascio Maurizio Marchetti che a breve sarà rimpianto. Per essere credibili e aspirare a governare, ci vuole unità di intenti e di pensiero. Solo così possiamo avere in ruolo in questa difficile fase politica nazionale”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.