Baccelli: “Pronti 6,5 milioni per Sant’Anna”

Arrivano sei milioni e mezzo di euro a Lucca per il quartiere Sant’Anna grazie al progetto Piu. Anticipa la notizia Stefano Baccelli, consigliere regionale Pd e presidente commissione territorio e ambiente, annunciando che la relativa delibera sarà all’ordine del giorno in giunta nella giornata di martedì (5 luglio).

“Un importante risultato per la nostra città, risorse cruciali che consentiranno interventi di riqualificazione necessari per rendere più viva e vivibile una zona periferica. – fa presente Baccelli – Senza dubbio è fondamentale per uno sviluppo organico della città che fuori dal centro ci siano adeguati servizi, collegamenti, infrastrutture. Questi stanziamenti risultano quindi determinanti per chi abita in questo quartiere e per tutta Lucca, favoriranno inclusione sociale e contribuiranno alla lotta al disagio socioeconomico. Ho monitorato personalmente l’andamento di questo progetto e per l’arrivo dei finanziamenti non posso che essere soddisfatto. Continuerò a seguirne l’evoluzione e a farmi portavoce delle esigenze della città in modo da garantire che la Regione faccia costantemente la sua parte per la sua valorizzazione e per la risoluzione delle criticità”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.