Fondi per il Piu, il Parco di S. Anna esulta

Più informazioni su

Soddisfazione a S. Anna per il via libera allo stanziamento di sei milioni di euro per la riqualificazione del quartiere. L’Associazione Parco S. Anna plaude al risultato del Comune di Lucca che ha ottenuto i fondi regionali per i progetti del Piu.

“Chi ci conosce – spiegano dall’associazione – sa perfettamente quanto ci stiamo impegnando per il recupero delle numerose aree che necessitano di interventi sia dal punto di vista sociale che strutturale, per risarcire il quartiere dalla importante e incontrollata cementificazione degli anni passati e dotarlo dei servizi essenziali: desideriamo pertanto esprimere la nostra riconoscenza verso questa Amministrazione comunale che ci ha consultato e poi coinvolto nella progettualità legata al Piu. La nostra esperienza pregressa ci obbliga però a considerare l’ottenimento dei fondi Piu un punto di partenza al quale deve seguire un corretto e trasparente utilizzo delle risorse disponibili”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.