Sarti Magi (Ugl): “Bene i lavori in S. Agostino”

Più informazioni su

I lavori al complesso di Sant’Agostino dove saranno ospitate le aule del liceo musicale volgono al termine. E l’Unione Giovani Liberi di Michele Sarti Magi plaude alla procura: “Esattamente due anni fa, insieme ad un altro mio compagno di scuola, abbiamo incominciato a rappresentare i nostri compagni studenti nel corso dei lavori per Sant’Agostino. Da aprile di quest’anno, dopo mesi e mesi di promesse, riunioni e proteste i lavori sono finalmente partiti. Io personalmente ho seguito settimana dopo settimana i lavori, i ritardi, i problemi e i progressi che la nuova sede tutt’ora sta facendo. E adesso siamo quasi arrivati alla fine di un grandissimo progetto durato due anni”, scrive.

“Tengo a ringraziare veramente di cuore in primis tutti i muratori, tecnici, architetti, idraulici, elettricisti e operai – posegue Sarti Magi – che hanno lavorato giorno dopo giorno per tutti questi mesi nella nostra nuova scuola. Possiamo dire che sopratutto grazie a loro il liceo musicale avrà una nuova splendida sede. Il secondo ringraziamento va ai miei compagni che hanno avuto veramente tantissima pazienza in questi mesi. L’ultimo ringraziamento va alle istituzioni. La data di consegna si avvicina, ci sono stati dei leggeri ritardi alla fine dell’estate, ma ora a novembre un bel nastro di inaugurazione potrebbe già decorare il Sant’Agostino. Un sogno che diventa realtà? Io direi che già lo è. Finalmente anche il liceo musicale di Lucca dopo tanti, tanti sacrifici può permettersi una sede propria, nuova, moderna ed efficiente”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.