Casapound: “Poca sicurezza e degrado al parcheggio dell’ex ospedale”

CasaPound punta il dito sulla sicurezza e decoro nel parcheggio dell’ex ospedale. “Sono numerose le segnalazioni giunte al nostro movimento – afferma Fabio Barsanti – sulla condizione di degrado in cui versa il parcheggio del vecchio ospedale: accattoni, richiedenti asilo, che bivaccano, importunano i passanti, rendendo la zona off-limits per i cittadini.”
“L’ultima segnalazione ha del clamoroso – continua il responsabile di CasaPound – alcuni residenti, così come documentato da prove fotografiche, hanno immortalato alcuni presunti profughi “saccheggiare” i cassonetti gialli adibiti alla raccolta di capi di vestiario, scarpe e coperte. Alcuni di loro con modi del tutto artificiosi, hanno estratto vari sacchetti presenti all’interno dei contenitori, censendo i capi più consoni alle loro esigenze, lasciando il resto per terra.”

“Questo è un possibile scenario che alcuni abitanti della zona si possono trovare di fronte – conclude CasaPound – ricordiamo che già i residenti di via Giovannetti avevano denunciato l’impossibilità di poter usufruire del parcheggio dell’ex ospedale per motivi di sicurezza, evidenziando la necessità di parcheggiare vicino casa, esigenza pagata a caro prezzo con una serie di multe ricevute per divieto di sosta. E’ impensabile che nella nostra città si possano verificare quotidianamente scene di degrado urbano, chiediamo alle istituzioni competenti maggiore attenzione e fermezza, qualità queste che non mancano quando a dover essere controllati o multati sono i cittadini italiani.”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.