Fratelli d’Italia, a Viareggio la festa tricolore

Saranno l’onorevole Achille Totaro, il capogruppo in consiglio regionale della Toscana Giovanni Donzelli e il coordinatore regionale Francesco Torselli ad aprire domani alle 16,30 a Viareggio al Gran Caffè Margherita la prima festa tricolore della Toscana, organizzata da Fratelli d’Italia. Insieme a loro i portavoce provinciale di Lucca Riccardo Zucconi e comunale di Viareggio Alberto Pardini, oltre al responsabile organizzazione nazionale del partito Francesco Lollobrigida e al presidente della Fondazione Alleanza Nazionale Franco Mugnai.

Alle 18 dibattito dal titolo Le ragioni della famiglia: in Italia, in Russia, in Occidente, al quale intervengono l’ambasciatore e presidente del vongresso mondiale delle famiglie Alexey Komov, e il presidente nazionale di ProVita Tony Brandi. Alle 19 tavola rotonda sul tema: Chi difende i valori non negoziabili?, con Federico Iadicicco (esecutivo nazionale Fdi), Renzo Puccetti (presidente nazionale Associazione Vita è) e Carlo Casini (presidente onorario Movimento per la Vita).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.