Quantcast

Lucca Progetto Comune, incontri su controllo di vicinato e fognature

Prosegue il ciclo di incontri che Lucca Progetto Comune promuove tra cittadini e amministrazione, nell’ottica di una partecipazione civica che parte da una cittadinanza informata. Il prossimo incontro si terrà giovedì (24 novembre) alle 21 all’ex scuola elementare di Massa Pisana. Sarà presente l’assessore Antonio Sichi e il tema sarà sui beni comuni e controllo di vicinato. Seguirà poi un nuovo confronto alla palestra di Nozzano il 15 dicembre alle 21 con l’assessore Francesco Raspini sulle fognature dell’Oltreserchio.

“Il nostro impegno – spiega il consigliere comunale Andrea Pini, tra i promotori di Lucca Progetto Comune -, è fortemente volto a promuovere un contatto diretto tra cittadini e amministrazione. In un contesto mediatico più incline al polemico chiacchericcio, che ad una vera informazione, mai come oggi, appare indispensabile tornare a confrontarsi di persona, recuperando quei rapporti umani che i social stanno sgretolando”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.