Martinelli: “Fi, Ghiglioni guidi iter per candidato unico”

“Il gruppo consiliare di Forza Italia esprime soddisfazione per il ritorno nelle sue piene funzioni, del coordinatore comunale Gianluca Ghiglioni, anche in vista dell’importante appuntamento elettorale della prossima primavera”. Lo afferma il presidente del gruppo, Marco Martinelli.  “Invitiamo – aggiunge Martinelli – il coordinatore ad attivarsi fin da subito per costituire un comitato forte e coeso aperto anche al contributo di nuove energie, orientato al recupero dei valori, delle aspettative e delle speranze di quel popolo moderato lucchese, che è larga maggioranza, ed ha diritto di avere una proposta politica che possa essere alternativa a quella del centro sinistra”.

“Forza Italia – conclude Martinelli – sia garante del percorso di coesione di tutte le forze politiche che si riconoscono nei valori del centrodestra per individuare e sostenere il candidato a sindaco unitario alle prossime elezioni amministrative”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.