Nannipieri plaude alla nascita di Agenda 2.0: “Bene il percorso comune con Pera”

Agenda 2.0 si schiera con Marcello Pera e LiberaLucca. Soddisfatto della decisione anche Luca Nannipieri, che nelle scorse settimane aveva incontrato il presidente emerito del Senato: “Sono contento che Agenda 2.0 – dice – la quasi totalità di Agenda per Lucca, stia collaborando con Marcello Pera. L’ex presidente del Senato è interlocutore imprescindibile per un centrodestra che non sia velleitario in città e in campo nazionale”.

“Il lavoro da fare è lungo – commenta Nannipieri – ma le persone e le associazioni più lungimiranti e di buon senso stanno capendo che, per battere Tambellini, serve unirsi tutti, attorno ad un progetto innovativo e ad una coalizione che aggreghi, invece di escludere, che si ritrovi in assemblee allargate e condivise. Continuiamo in questa direzione. Sono sicuro che i partiti non saranno insensibili verso questo progetto che sta aggregando più realtà e associazioni civiche”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.