Quantcast

Comunali, entro fine mese la lista di Fratelli d’Italia

Entro la fine del mese sarà pronta la lista di Fratelli d’Italia per le elezioni amministrative. Il partito, rinnovato nelle sue cariche locali dopo le dimissioni del coordinatore comunale Marco Santi Guerrieri, sta lavorando, con una serie di incontri, all’elenco dei candidati che concorreranno per i seggi a Palazzo Santini: “Sarà una lista piena di giovani – spiega il componente del direttivo provinciale con delega alle amministrative lucchese, Marco Chiari – e con nomi importanti”.

Un lavoro che, a questo punto, è in dirittura di arrivo e per il quale, però, ci sono già alcune certezze. Non sarà fra i candidati l’ex assessore Marco Chiari, anche per il ruolo nel direttivo provinciale del partito. Ci sarà, invece, Nicola Buchignani, il commerciante, già consigliere comunale, ora componente del direttivo regionale del partito di Giorgia Meloni. Ma non è detto che sia lui il capolista, anche se è ancora in pole position, per Fratelli d’Italia alle prossime comunali. Fra pochi giorni, comunque, tutti i nodi saranno sciolti e potrà iniziare la campagna elettorale anche per i consiglieri comunali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.