Inaugura in viale Marti la sede per Remo Santini sindaco

Sarà inaugurata domani (25 febbraio) alle 18, la sede elettorale di Remo Santini, candidato a sindaco della sua lista civica, SiAmo Lucca, di Progetto Lucca, che raggruppa molte associazioni e movimenti civici cittadini, di Forza Italia, della Lega e di Fratelli d’Italia.

“Invito tutti i cittadini a partecipare a questo momento – sostiene Remo Santini – che inaugura ufficialmente il luogo dove lavoreremo in vista della consultazione elettorale. Pur trattandosi della mia sede elettorale, la concepisco come uno spazio a disposizione di tutti i cittadini, all’interno del quale ognuno di loro avrà diritto di parola, sarà davvero ascoltato e le sue segnalazioni, suggerimenti, annotazioni saranno attentamente vagliate per essere eventualmente inserite nella stesura finale del programma elettorale”.
La sede elettorale si trova sulla circonvallazione di Lucca, al numero civico 41 di viale Marti, nell’edificio che ha ospitato il Punto Enel. L’ingresso è libero.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.