LiberaLucca, alla Casa del Boia il convegno sul turismo

Dopo il primo evento organizzato da Liberalucca lo scorso 19 febbraio, il prossimo giovedì (2 marzo) alle 17, ancora all’ex Casa del Boia sulle mura, secondo appuntamento organizzato dal movimento e dedicato questa volta a Turismo, cultura ed economia come fattori di sviluppo delle città d’arte.

Anche in questa occasione relatore sarà un ospite di grande rilievo: Evelina Christillin, presidente nazionale dell’Enit (Ente nazionale italiano per il turismo). Interverranno inoltre Gabriele Calabrese, manager del Consorzio turistico Turislucca, Ilaria Del Bianco, presidente dell’associazione Lucchesi nel Mondo e Unaie, Valentina Cesaretti, direttore Confesercenti di Lucca, l’architetto Simona Velardi della Domus Aurea e Daniela Venturi, dirigente scolastico dell’Istituto tecnico per il turismo Pertini. Dirigerà l’incontro Donatella Buonriposi e concluderà il presidente emerito del Senato Marcello Pera.
Al termine, aperitivo per tutti gli intervenuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.