Sicurezza e sanità, convegno di Libera Lucca

Proseguendo negli incontri di ascolto ed approfondimento organizzati LiberaLucca. Il prossimo convegno avrà un tema di primo piano e lo dimostra il titolo dell’incontro La persona: sicurezza, sanità, sociale che si svolgerà domenica (12 marzo) alle 10,30 all’auditorium della Banca del Monte in piazza San Martino.

Relatori saranno il generale Mario Mori e il primario professore Francesco Bovenzi

. A seguire sarà possibile intervenire con domande del pubblico

. Condurrà e concluderà il dibattito Marcello Pera.
“La sanità e la sicurezza – commenta Libera Lucca – sono problemi che sono esplosi anche a Lucca, la prima per i sempre più numerosi episodi di criminalità e malvivenza, la seconda per le continue lamentele riguardo al nostro ospedale e alle carenti strutture sanitarie sul territorio. C’è dunque materia per ascoltare gli esperti migliori, per discutere e fare proposte, da parte di chiunque, come è nello spirito di servizio di LiberaLucca”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.