Ilaria Quilici raccoglie le firme al Mai Mai verso le elezioni

Giovedì (27 aprile) dalle 20 alle 21 la candidata sindaco di Lega Toscana Ilaria Quilici sarà presente al Mai Mai all’Arancio per raccogliere le firme per la presentazione della lista e per parlare con i cittadini.

“Invitiamo i cittadini a partecipare – dice Quilici – vogliamo portare al centro della nostra azione la buona politica, quella fatta a favore del cittadino, quella del buonsenso e non quella fatta con le decisioni che arrivano dall’alto o con i proclami resi per far colpo a livello mediatici su progetti fantasiosi di cui i lucchesi non sentono la priorita”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.