Fdi attacca: “Vasi vuoti o con i fuori secchi in centro per S. Zita”

“Vasi vuoti o con piante secche, l’amministrazione comunale di Lucca ci presenta così via Fillungo nei giorni della fiera di Santa Zita”. Lo denuncia il Circolo cittadino di Fratelli d’Italia.

“Parliamo – si aggiunge in una nota – del cuore della città e di una festa molto sentita dai lucchesi. Questa e la dimostrazione che la giunta Tambellini non ha mai capito che la politica è fatta anche di piccoli accorgimenti e rispetto per i cittadini che tengono alle tradizioni popolari. L’amministrazione di centrosinistra è riuscita a celebrare la festa dei fiori mettendo nella vetrina della città un bel vaso vuoto, complimenti per la fantasia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.