La candidata Pd Del Greco: “Turismo e commercio, daremo nuove risposte”

La candidata nella lista del Partito Democratico al consiglio comunale di Lucca Silvia Del Greco, parla della sua decisione di candidarsi a sostegno di Alessandro Tambellini e lancia le proposte per la città.

“Credo in Tambellini, che riconosco come una guida politica – dichiara la giovane candidata -: grazie a lui ho capito cosa significa amministrare una città garantendo trasparenza e grande abilità nella risoluzione dei problemi. Guardo al futuro speranzosa – dice -, il programma è davvero ricco, ho fatto parte attiva del tavolo di lavoro su turismo, cultura, scuola e sport grazie alla segreteria dei giovani democratici Toscana che mi ha affidato una delega a turismo e cultura, vitale per la città di Lucca e per le città toscane”.
“Le proposte sono tantissime – conclude Del Greco – e spaziano dalla lotta all’abusivismo, al turismo sostenibile, dall’enograstronomia al miglioramento della cartellonistica. Tante proposte che potranno garantire uno standard qualitativo per la nostra città, rendendola protagonista all’interno di uno scenario regionale estremamente differenziato”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.