Confcommercio: “Costruttivo il confronto fra i candidati sindaco”

All’indomani della serata tenutasi a Palazzo Sani con protagonisti gli 8 candidati sindaco di Lucca, Confcommercio intende rivolgere alcuni ringraziamenti. “Una bella serata di confronto – si legge in una nota dell’associazione – in un clima costruttivo, educato e pacato, sia da parte dei protagonisti che del pubblico. Intendiamo ringraziare tutti e 8 i candidati per la disponibilità, ma anche i tanti commercianti che, dopo averci fatto pervenire nei giorni precedenti l’incontro le loro domande poi sintetizzate nel corso della serata, hanno preso parte numerosi all’evento”.

“Una serata – prosegue la nota – che, nel suo insieme, ha confermato ancora una volta il ruolo chiave di Confcommercio all’interno dell’intero tessuto imprenditoriale lucchese. Era intento della nostra associazione quello di organizzare una serata improntata al futuro, ai tanti impegni che attendono la prossima amministrazione su temi di interesse commerciale e turistico, offrendo ai candidati sindaco la possibilità di esporre i propri programmi e ai commercianti di farsi una idea più precisa sui candidati stessi”. “E crediamo – termina la nota – che l’obiettivo sia stato centrato. A tale proposito il presidente Ademaro Cordoni e il direttore Rodolfo Pasquini ringraziano i componenti della struttura Confcommercio che hanno consentito la piena riuscita e il successo della serata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.