Tambellini firma il patto di confine anche con S.Giuliano Terme

Prosegue il tour del candidato sindaco Alessandro Tambellini per illustrare e avviare il Patto di confine con i comuni limitrofi a Lucca. Dopo Borgo a Mozzano, Pescaglia, Vecchiano, Capannori e Camaiore, il prossimo appuntamento sarà con il sindaco di San Giuliano Terme, Sergio Di Maio. Lunedì (29 maggio), infatti, Tambellini e Di Maio incontreranno i cittadini nell’ex scuola elementare di Massa Pisana, in via delle Colletto, alle 15,30.

Molteplici esigenze per un fine comune: accrescere le opportunità tra territori limitrofi, avviare collaborazioni per reperire ulteriori fondi, fare sistema tra le buone pratiche e, quindi, mettere in piedi un percorso strutturato per la cura dei territori di confine, a partire dai paesi e dalle frazioni di Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.