Del Debbio, Salvini e Toti a Lucca per Santini

Sono tutti confermati i partecipanti all’iniziativa Tutti con Remo Santini, in programma giovedi (1 giugno) all’auditorium S.Romano, alle 18,30, a ingresso libero. Paolo Del Debbio, lucchese, giornalista televisivo di Mediaset,protagonista di programmi di impegno civile che fanno  grandi ascolti, il leader della Lega Nord Matteo Salvini, appena riconfermato al vertice del partito nel congresso federale di Parma e Giovanni Toti, Forza Italia,  governatore della Liguria, tutti per sostenere la campagna elettorale del candidato a sindaco Remo Santini, che ha l’appoggio di due liste civiche, SiAmo Lucca e Lucca in Movimento, e dei partiti di centrodestra Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia.

La segreteria di Remo Santini conferma anche l’ingresso libero alla manifestazione, ma precisa che si potrà entrare fino a esaurimento posti. “A giudicare dalle telefonate e mail ricevute sono moltissime le persone interessate – si spiega in una nota – ed è facile prevedere che  non ci vorrà molto per riempire il pur capiente auditorium. Per questi motivi la segreteria di Santini, che organizza l’evento, raccomanda agli interessati, visto che non è possibile prenotarsi o avere privilegi di alcun tipo, di arrivare per tempo. In altre parole, verrà rigorosamente rispettato l’ordine di arrivo in piazza S.Romano per entrare nella sala.
Si parlerà naturalmente di Lucca e del suo programma politico-amministrativo, che Del Debbio ben conosce per avere condotto, con grandissimo successo, l’incontro che ha di fatto aperto la campagna elettorale di Santini, lo scorso 26 marzo, in un teatro del Giglio strapieno”.
“Insieme ai temi locali – si legge in una nota -, ci sarà certamente un cenno alla notevole importanza in ambito nazionale di questo progetto amministrativo che riunisce le migliori espressioni del civismo storico e innovativo della città di Lucca e i partiti di centrodestra. Il tutto con un candidato autonomo, Remo Santini, in grado di sintetizzare al meglio sensibilità, esperienze e entusiasmo, tutti elementi che caratterizzano le varie componenti di questa coalizione che ha suscitato grande interesse nel panorama politico italiano. Toti e Salvini lo confermeranno, con l’ausilio della lucidità giornalistica di Paolo Del Debbio e della competenza di Remo Santini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.