In piazza del Giglio una domenica con tutti i candidati

Tutti i candidati sindaco e gli aspiranti consiglieri comunali delle 19 liste collegate in piazza del Giglio per confrontarsi direttamente con i cittadini. L’appuntamento di domenica prossima (4 giugno), dalle 11,30 alle 18, è stato organizzato dall’Osservatorio partecipato lucchese, per creare un momento di discussione aperta a pochi giorni dall’apertura delle urne delle comunali, il prossimo 11 giugno.

All’idea hanno aderito volentieri tutti i candidati sindaco e le relative liste che avranno a disposizione fino ad un massimo di due gazebo per candidato. Qui potranno ritrovarsi anche i rappresentanti delle liste per informare gli elettori sul programma e presentarsi. “Volevamo creare una giornata di dibattito – spiega Simone Lena, presidente del comitato Starc che fa parte dell’Osservatorio partecipato lucchese che organizza l’evento – per consentire un’occasione di partecipazione dei cittadini alla vigilia di un appuntamento importante per tutto il territorio. Una idea nuova, che siamo riusciti ad organizzare e che ha raccolto l’interesse di tutti i candidati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.