Tambellini alla Pia Casa per l’incontro sulla parità di genere

Il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini, e ricandidato per le prossime elezioni amministrative con il supporto delle liste Generazione Lucca, Lucca Civica, Lucca per l’Ambiente, Partito Democratico e Sinistra con Tambellini, domani (5 giugno), alle 17.30, sarà alla Casa Pia insieme a patrizia Pini, responsabile della segreteria della Federazione regionale toscana Aiccre e vice presidente del Consiglio della Regione Toscana, per partecipare all’incontro Per una democrazia paritaria, con tutte le candidate donne delle cinque liste che sostengono la sua ricandidatura a sindaco. L’incontro sarà moderato da Enrica Picchi, consigliera comunale uscente.

Alle 19 parteciperà ad un aperitivo elettorale, al bar della Salute a Farneta, con il candidato della lista Lucca Civica Jacopo Massagli. Alle 20 incontrerà i cittadini di fronte alla chiesa di Cerasomma. Alle 21 sarà all’impianto sportivo di Nozzano per un incontro, con Elda Carlotti dell’associazione culturale Il Castello, che vedrà la partecipazione del senatore Andrea Marcucci.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.