Barsanti, chiusura di campagna elettorale in piazza con il vicepresidente di Casapound Di Stefano

Si terrà giovedì (8 giugno) la chiusura della campagna elettorale di Fabio Barsanti, candidato sindaco appoggiato dalle liste CasaPound Italia e Alleanza per Lucca. L’appuntamento è in piazza San Frediano alle 18 e sarà presente Simone Di Stefano, vicepresidente di CasaPound Italia.

“Chiuderò la mia campagna elettorale con un brindisi – scrive Fabio Barsanti – per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la campagna elettorale mia e delle liste che mi sostengono. Abbiamo dimostrato che cosa significhi fare politica per il territorio e per i lucchesi, sviluppando proposte concrete che nascono dal lavoro svolto in questi anni a fianco dei cittadini.”
“Ci siamo trovati ad affrontare i carrozzoni dei partiti – continua Barsanti – quelli stessi comitati d’affari che hanno messo in ginocchio non solo Lucca ma l’Italia intera. Nonostante questo abbiamo fatto una campagna elettorale sia di forma che di sostanza, dimostrando che per fare politica non servono soldi ma idee chiare e volontà di sacrificio.”
“Chiudiamo la campagna con Simone Di Stefano, tra i fondatori di CasaPound Italia e attuale vicepresidente. Un uomo, un politico, che incarna le tante battaglie del mio movimento e che ha dimostrato il coraggio che serve per cambiare la politica italiana. Un esempio fra tutti: Di Stefano è stato pronto a farsi denunciare pur di difendere famiglie italiane con minori e disabili sgomberate a Roma dal sindaco Raggi. Chiedete ai politici che faranno la passerella a Lucca in questa settimana se farebbero lo stesso”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.