Generazione Lucca: “Bene gli sconti al Summer per ventenni”

“Vogliamo ringraziare Mimmo D’Alessandro e il Lucca Summer Festival per la decisione presa di scontare i biglietti dei concerti estivi per tutti i nati nel 1997. Un gesto che dimostra che la cultura può e deve essere accessibile a tutti”.

Generazione Lucca, la lista under 30 che sostiene Alessandro Tambellini per la sua rielezione a sindaco della città, aveva infatti proposto qualche giorno fa al patron della manifestazione una riduzione sul costo dell’ingresso ai concerti, dedicata proprio ai ragazzi che quest’anno compiono vent’anni. Un’idea nata in occasione della ventesima edizione del Lucca Summer Festival. “Siamo contenti che la nostra proposta abbia trovato riscontro nella decisione di Mimmo D’Alessandro. Crediamo in una città e in una cultura accessibili a tutti, viva e a misura di giovane”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.