Pizzata e tour nei paesi per chiusura campagna M5S

Giovedì (8 giugno) alle 21 Alfonso Bonafede sarà al fianco del candidato sindaco Massimiliano Bindocci, al portavoce regionale Gabriele Bianchi, alla portavoce Laura Giorgi e a tutti i candidati consiglieri, che si presteranno a fare da camerieri alla pizzeria Santa Maria (via della Cavallerizza) per una simpatica pizzata.
Per la cena si prega di prenotare al numero 339.4730380 oppure 339.2646323, prezzo variabile a seconda di pizza e bevanda ordinata più contributo di autofinanziamento a piacere. Si potrà gustare una buona pizza e nel frattempo domandare e chiedere chiarimenti sul programma del M5S a Lucca.

Venerdì (9 giugno) per il gran finale è previsto un lungo giro per i quartieri e le frazioni del comune di Lucca.
“Proprio a sottolineare che con noi nessuno deve rimanere indietro – dice il candidato – non faremo costosi festeggiamenti in qualche piazza del centro città, ma andremo di paese in paese ad incontrare le stelle dello stupendo territorio lucchese. In ogni piazza, in ogni luogo ci fermeremo e incontreremo i cittadini. Inizieremo al mattino a finiremo a notte a riveder le stelle.
Sarà un’occasione per ringraziare i cittadini di Lucca per la partecipazione, cittadini che ci hanno fermano, ci salutano, espongono i loro problemi, un’esperienza gratificante per noi che abbiamo partecipato a questa campagna elettorale e per i cittadini che vedono nascere una speranza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.