Quantcast

Sinistra con Tambellini, spese elettorali per 7839 euro

Sinistra con Tambellini dà i numeri. E dichiara le spese della campagna elettorale per un totale di 7839 euro. “Sinistra con Tambellini dichiara l’importanza della trasparenza sulle spese elettorali e la pratica – si legge nella nota – Secondo quanto ci siamo impegnati a fare e come pensiamo sia doveroso nei confronti degli elettori, rendiamo conto prima del voto delle spese sostenute dalla lista sinistra con Tambellini in campagna elettorale. In un precedente rendiconto abbiamo presentato le spese sostenute prima del 12 maggio che ammontavano a 1.982 euro. A questo punto presentiamo il rendiconto relativo alla campagna elettorale”.

Sinistra con Tambellini ha speso 4717 euro in depliant candidati, volantini e fac simile, 600 euro in grafica, adesivi e telefono, 575 euro in iniziative pubbliche, 877 euro in promozione su stampa e tv, 1070 euro per la cena a chilometri zero. Quanto alle entrate 2530 euro sono il residuo della sottoscrizione prima dell’inizio della campagna elettorale, 4128 euro l’ulteriore sottoscrizione di candidati ed elettori, 1600 euro sono arrivati dalla cena di San Francesco. In “cassa” alla lista, dunque, restano 419 euro.
“Il rendiconto – dicono da Sinistra con Tambellini – comprende tutte le spese sostenute dalla lista e dai candidati, che hanno contribuito alle spese in ragione delle loro personali disponibilità. Crediamo nella trasparenza, nella correttezza, nella legalità. E ciò nel solco della migliore tradizione della sinistra italiana e della “questione morale” posta da uno dei suoi grandi leader storici”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.