Quantcast

Forza Italia Giovani: “Tanti cantieri-lampo, ma tanti saluti alla sicurezza”

“Tutti possono salire sulla megaruspa parcheggiata da tanti giorni a porta San Donato. Inaugurati i lavori il 30 maggio con foto e articoli, si verifica che ad oggi niente è stato fatto. In compenso il cantiere, perché di cantiere si tratta non risponde ai minimi requisiti di sicurezza e di legge e chiunque, turisti e bambini possono salire sulla ruspa con grave pericolo”. Questa la denuncia di Forza Italia Giovani sul cantiere aperto davanti a porta San Donato e su altre opere del territorio: “Qualche minuto e andiamo alla rotonda di Celide – prosegue FI Giovani – dove, in un delirio di onnipotenza, si sono fatti tutti i lavori e addirittura in tempo record si sono messi pure i fiori al centro, con un piccolo dettaglio: manca la cartellonistica è più che altro da 10 giorni non si è ancora provveduto a fare le strisce pedonali. I cittadini attraversano la circonvallazione rischiando la vita e questo perché un sindaco e un assessore che tanto dice di essere legato alla sicurezza, hanno preferito i nastri inaugurali alla sicurezza dei cittadini”.

“Dove sono i solerti vigili urbani che intervengono sui cantieri privati? – concludono i giovani di Forza Italia – Chi avrà la responsabilità se ci sarà il morto al Celide? Cari cittadini, domenica avete la responsabilità di scegliere il nuovo sindaco: volete ancora votare un sindaco che pensa solo a se stesso? Noi giovani di Forza Italia stiamo lottando perché questo non avvenga per voi e per il vostro futuro. Domenica vota con coscienza e valutate bene quella che succede”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.