Ponte a Moriano festeggia la riconferma di Tambellini

Musica dal vivo in piazza del Popolo a Ponte a Moriano per festeggiare la riconferma del sindaco di Lucca Alessandro Tambellini. Domani (4 luglio) dalle 21 si esibiranno gli Alma Luna acoustic duo, gli Stereo 88 e gli Stereo Doo Woop.

Un’iniziativa organizzata dalle cinque liste che hanno sostenuto la candidatura di Tambellini (Pd, Lucca Civica, Generazione Lucca, Sinistra con Tambellini e Lucca per l’ambiente) che vuole rappresentare un momento di festa e ringraziamento per l’impegno profuso a tutti i volontari, ma anche un primo incontro con la cittadinanza. Per l’occasione interverranno il sindaco e i nuovi consiglieri comunali di maggioranza. La serata è a ingresso libero e tutti sono invitati a partecipare. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.