Rinascimento si presenterà a Lucca anche a politiche e regionali

La lista Rinascimento si presenterà alle prossime politiche anche a Lucca. Così Francesco Colucci, una delle anime della lista insieme all’ex sindaco di Borgo a Mozzano, Francesco Poggi: “Nel pur breve incontro di giovedì sera a Pietrasanta con Vittorio Sgarbi – dice Colucci – è stata confermata la linea politica di Rinascimento a Lucca, a sostegno del sindaco Tambellini e della maggioranza consiliare stretta intorno al Pd. Rinascimento darà una collaborazione fattiva al sindaco e alla nuova giunta comunale ed in particolare al nuovo assessore alla cultura, turismo e sport. L’aver raggruppato cultura e turismo è una scelta positiva e coraggiosa che va nella strada di legare sempre più Lucca a un turismo di maggiore qualità e più residenziale”.
“Vittorio Sgarbi – conclude Colucci – ha confermato che Rinascimento si presenterà anche a Lucca alle prossime elezioni politiche e, se vi saranno a quelle regionali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.