Incendio al campo dell’Acquacalda, Lucca Civica: “Si cerchi subito soluzione”

Sull’incendio che ha distrutto una parte degli impianti della società sportiva Acquacalda San Pietro a Vico interviene anche il gruppo consiliare Lucca Civica.
“Esprimiamo tutta la nostra solidarietà alla società sportiva – scrivono i consiglieri Claudio Cantini, Andrea Giovannelli, Teresa Leone, Jacopo Massagli e Gabriele Olivati – Ci auguriamo che le forze dell’ordine trovino i responsabili dell’incendio: è un atto grave che ha reso inservibile la struttura, mettendo in difficoltà un’intera società sportiva che porta avanti un grande lavoro con molti ragazzi, avendo sempre come unico punto di riferimento la passione per lo sport. Sosteniamo appieno l’impegno del Comune di Lucca al fianco della società, nel trovare un campo sostitutivo per gli allenamenti e nel collaborare per il pieno ripristino delle funzionalità della struttura”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.