Capezzoli (Idv): “Baby gang a Lucca, la politica si attivi”

Baby gang in azione a Lucca, interviene il referente provinciale dell’Italia dei Valori, Domenico Capezzoli: “A Lucca – dice – sono in aumento fatti di rapine, molte volte con la presenza di coltelli. Insomma, abbiamo situazioni di criminalità fatta da baby gang composte da ragazzi minorenni italiani e non, che minacciano e usano violenza e derubano chi si trovano davanti. Il nostro territorio versa in condizioni molto serie con diverse organizzazioni criminali radicate nel territorio sempre di più. Noi crediamo che sia arrivato il momento di dire basta, e chiediamo più controlli. La politica e le istituzioni devono dare delle risposte ai cittadini e al più presto”.

L’Italia dei Valori raccoglie le segnalazioni dei cittadini. Chi vuole può scrivere può inviare una mail a sportello.idvsicurezza@gmail.com

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.