Capezzoli (Idv): “Tolleranza zero contro gli stupri”

Presunto stupro a Porcari, interviene l’esponente dell’Italia dei Valori, Domenico Capezzoli: ““Questa piaga – scrive Domenico Capezzoli, responsabile di Italia dei Valori nella Provincia di Lucca, – è costantemente in aumento e purtroppo possiamo riscontrare che, in molti casi, ma non tutti, sono stranieri. Premesso che siamo d’accordo all’accoglienza, quando qualcuno si macchia di queste mostruosità deve, per forza, andare in galera”.

“Le istituzioni – prosegie – devono garantire la sicurezza a tutti i cittadini, servono più controlli nel territorio e sopratutto nelle zone isolate”. Il coordinatore Capezzoli conclude il suo intervento con un messaggio rivolto all’avanzata dell’estrema destra, criticata giorni fa anche in appoggio a Michele Sarti Magi: “Non dobbiamo permettere che gruppi come Forza Nuova e Casapound si prendano la briga di fare ronde illegali e passeggiate per la sicurezza. In molti casi, come ieri sera a Roma, si tratta di manifestazioni violente per garantire la sicurezza. Non scherziamo, non spetta a loro”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.