Discarica al parco Valgimigli, cresce la protesta

Negli scorsi giorni avevamo segnalato la situazione di incuria e rifiuti abbandonati in cui versava la zona in prossimità del parco giochi Valgimigli. A seguito di questa situazione, arriva anche la protesta di un lettore che si rivolge direttamente al sindaco Tambellini affinchè questa situazione sia risolta al più presto.

“Signor Tambellini, come lucchese mi vergogno – scrive un lettore -. Come sindaco, spero lei voglia impegnarsi a far rimuovere immediatamente questo schifo e imporre la pulizia di tutta l’area che costeggia l’istituto Carlo del Prete dove, tra le palme e le sterpaglie, ci sono bottiglie, lattine e cartoni, oltre a essere diventata una latrina a cielo aperto per coloro che sono i responsabili di questo schifo. Inutile dire chi sono i responsabili. Signor Sindaco spero voglia cogliere la contraddittorietà tra portare queste persone a pulire il parco fluviale e poi trovare una discarica davanti alle mura che mai, nei loro 500 anni, hanno subito una tale vergogna”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.