Taglio del nastro per la nuova sede di Fratelli d’Italia Lucca

Taglio del nastro per la nuova sede locale del gruppo Fratelli d’Italia Lucca, sabato (28 ottobre) alle 11,30 in viale Cavour.

Alla cerimonia di inaugurazione sarà presente Giovanni Donzelli del direttivo regionale di Fdi, con la partecipazione programmata di vari sindaci ed assessori della politica di centrodestra di vari comuni provinciali e della Toscana. Non mancherà naturalmente il segretario provinciale Riccardo Zucconi, accompagnato dal padrone di casa, il segretario comunale Marco Chiari con al seguito una buona parte degli appartenenti Fdi delle varie delegazioni territoriali locali e limitrofe. “Si tratta – spiegano dal partito della Meloni – dell’apertura di una sede del partito ma anche di un importante punto di riferimento per i lucchesi, che il gruppo Fdi Lucca intende mettere a disposizione per affrontare argomenti e risolvere problematiche comuni della città. Il gruppo Fdi, quindi, sottolinea l’importanza della sua presenza sul territorio ed invita la cittadinanza a frequentare la sede per cercare di addivenire a risultati concreti per il bene di tutti”.
Durante la cerimonia di inaugurazione, sarà allestito un rinfresco ed offerto un aperitivo a tutti i partecipanti. I cittadini sono dunque invitati a partecipare.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.