Quantcast

Pd, insediato il segretario comunale Bonturi. Baccelli presidente dell’assemblea

Si è tenuta ieri sera (25 ottobre) la prima assemblea comunale del Partito Democratico lucchese al termine dei congressi di cricolo tenutesi la settimana scorsa. Nel corso della riunione, durante la quale è ufficialmente entrato in carica il neo segretario Renato Bonturi, sono stati eletti per acclamazione dai presenti Stefano Baccelli quale presidente del’assemblea e Alessandro Nieri in qualità di tesoriere.

Ultimo atto del percorso congressuale sarà la riunione della nuova assemblea teritoriale che si terrà sabato (28 ottobre) alle 10 alla sala Tobino di Palazzo Ducale, e che, oltre alla nomina ufficiale del nuovo segretario territoriale Mario Puppa, impegnerà i delegati dei vari circoli nell’elezione del presidente dell’assemblea, del tesoriere e della direzione, completando quindi la comosizione degli organi previsti dallo statuto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.